L'app per presentare la dichiarazione
Se sei un certo calciatore o un certo uomo d'affari corrotto, ciò non ti interesserà. Ma se sei uno di quelli che ottempera a tutti i propri obblighi di cittadino e si comporta in modo esemplare, allora sì, perché stiamo parlando dell'app Agencia Tributaria, con la quale potrai raggiungere il fisco spagnolo.
L'app della dichiarazione dei redditi 2020: presentala senza doverti spostare
Per tutti i politici, celebrità, atleti e persone comuni con certe "difficoltà" a pagare le tasse, quest'app è perfetta. Perché? Perché è progettata in modo molto semplice, in modo che chiunque possa risolvere qualsiasi problema relativo ai benefici generati dalla propria attività professionale senza alcuna scusa plausibile.
L'applicazione divide i propri servizi tra quelli che richiedono l'identificazione, come la presentazione della dichiarazione dei redditi, e quelli che non la richiedono. Eccone alcuni dei più importanti:
- Accesso ai tuoi dati fiscali.
- Consultazione delle dichiarazioni dell'IRPF degli esercizi precedenti.
- Presentazione della dichiarazione.
- Consultazione dello stato della procedura.
- Iscrizione a notifiche personalizzate per ricevere notifiche push.
- Confronto incrociato delle informazioni.
- Presentazione della documentazione nel registro telematico.
- Informazioni su notizie generali.
- Motore di ricerca.
- Gestione di diversi profili utente.
- Vari sistemi di identificazione: tramite Link, PIN Cl@ve o certificato elettronico.
Come dicevamo, è stata progettata mantenendo molto chiaro che deve essere un'app semplice. Ecco perché il menu principale è chiaro e si limita alle funzioni principali per l'esecuzione di procedure. D'altra parte, ha un menu a tendina sul lato che permetterà di accedere rapidamente a qualsiasi sezione dell'app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo